Natale 2023
A Natale siamo tutti più buoni, questo si sa, e tutti ci meritiamo un regalo.
RistorantiBergamo non vuole essere da meno e i locali di Bergamo e provincia, che fanno parte del gruppo, hanno a disposizione per i propri clienti una sorpresa per le feste: un coupon da 70 o 150 euro da utilizzare nel ristorante dove è stato acquistato, a pranzo o a cena. Un gustoso regalo per un momento di eccellenza enogastronomica che si può donare a chi si desidera: chi riceve il buono lo potrà utilizzare entro sei mesi dalla data di acquisto, previa prenotazione telefonica.
Ma non solo: c’è un regalo anche per chi il buono lo acquista per regalarlo. RistorantiBergamo, in collaborazione con l’azienda agricola biologica Tosca di Pontida e Pellegrini Spa, uno dei più importanti distributori di vini e distillati di alta qualità, dona a ciascun acquirente del coupon una bottiglia di Primorò, Rosso made in Bergamo senza solfiti aggiunti.
Ecco l’elenco dei 24 ristoranti che aderiscono al progetto
Partecipa: fai e fatti un regalo!
Taggaci nelle tue storie su @ristorantibergamo
RistorantiBergamo nasce nel settembre del 2019 grazie all’idea di oltre 30 ristoratori che hanno scelto di fare gruppo per nuove iniziative insieme, con l’obiettivo di trasmettere cultura attraverso il cibo e la tavola, valorizzando il territorio e le sue qualità enogastronomiche.