Ristoranti Bergamo e Provincia

Ristoranti Bergamo

Ristoranti Bergamo Take Away e Delivery

Cari amici,

 

torniamo a scrivervi dopo che la Lombardia è stata istituita Zona Rossa dal nuovo Dpcm. Come saprete i ristoranti sono chiusi in questo momento così duro causa Covid, ma il gruppo dei ristoratori bergamaschi RistorantiBergamo ha deciso però di non mollare garantendo il suo servizio in totale sicurezza.

La nuova promozione “Mangia&Sorridi… a tavola si può!” cambia quindi veste e diventa “Mangia&Sorridi… a casa tua” e prevede menu degustazione a 35 euro in tutti i locali aderenti di città e provincia con servizio delivery e take-away. La promozione sarà attiva fino a nuove indicazioni.

 

Piatti tipici e ricette ispirate all’autunno e all’inverno, sempre all’insegna del gusto, saranno le protagoniste per oltre un mese dei menu promozionali che festeggiano il territorio e le sue tradizioni culinarie. Sul sito www.ristorantibergamo.com sarà possibile individuare i ristoranti del gruppo che effettuano servizio delivery o take-away, sia per la promozione a 35 euro sia per i loro menu e offerte previste in questo periodo di lockdown.

 

Un’iniziativa che mostra come il mondo della ristorazione a Bergamo, anche in un momento difficile come quello che stiamo tutti vivendo, ha voglia di farsi sentire, di regalare momenti di serenità, sempre all’insegna della sicurezza e dell’attenzione, continuando a divulgare la cultura enogastronomica e la storia del territorio, promuovendo Bergamo, la sua provincia, e credendo in un servizio locale ricco di storia e tradizioni.

 

Il coronavirus ha messo in ginocchio il nostro territorio e sta continuando a condizionare le vite di tutti: è fondamentale fare squadra in un momento così difficile, soprattutto per la ristorazione. Da qui ogni nostra azione è tesa a valorizzare Bergamo e il nostro lavoro: sempre garantendo sicurezza e qualità, con l’obiettivo di portare un po’ di serenità ai nostri clienti. Le cose buone e belle possono infatti continuare. “Mangia&Sorridi… a casa tua” ne sarà la dimostrazione!


Ogni menù è differente per ciascun locale aderente a questa iniziativa ed è visionabile sul sito www.ristorantibergamo.com dove potrai scoprire chi offre il servizio delivery e take-away. Protrai poi contattare il locale prescelto e scoprirne tutti i servizi.

 

La nuova iniziativa sarà inoltre attiva sulle pagine Instragram e Facebook di RistorantiBergamo. Continua a seguirci e a supportare il lavoro di Bergamo.

#bergamononmolla

#ristorantibergamononmolla

Register

You don't have permission to register
takip7