Image Alt
custom font

Ristoranti Bergamo

Aria di cambiamenti

Caro amico/a di trentacinqueuro.it,
ti scriviamo per darti una straordinaria notizia: da questo mese nasce RistorantiBergamo, un progetto all’insegna del buon cibo e del territorio, con offerte speciali che si affiancheranno a progetti culturali della nostra città e provincia bergamasca.

Siamo oltre 30 ristoranti: ora abbiamo un nuovo logo, un sito web aggiornato all’indirizzo www.ristorantibergamo.com e una nuova filosofia. La nostra ristorazione sarà a disposizione del territorio per veicolare eventi, cultura, arte e intrattenimento, all’insegna del sapore, con offerte e menù a misura del cittadino e del viaggiatore che scopre la nostra bella terra.

Un nuovo progetto che è un’evoluzione dell’iniziativa trentacinqueuro.it che è stato sempre appoggiato e amato.
L’idea consiste nel proporre iniziative culturali che saranno divulgate attraverso l’estro e l’interpretazione di RistorantiBergamo. Ognuno di noi promuoverà una sua visione dell’elemento culturale attraverso menù, percorsi o altri suggerimenti che di volta in volta ideerà come base di cultura.

Si parte quindi con “Progetto Forme – Bergamo capitale europea dei formaggi”, manifestazione che quest’anno dal 17 al 20 ottobre porta in città il World Cheese Award, concorso di rilevanza internazionale che premia i formaggi più buoni del mondo.

Dal 17 al 31 ottobre tutti i locali aderenti a RistorantiBergamo ti offriranno menù speciali, a 35 euro, che parleranno in questo caso di formaggio, tradizione casearia, valorizzazione del prodotto, da pensare con sempre nuove ricette, esaltandone il gusto e l’alta qualità. Ogni ristorante ti presenterà la sua offerta enogastronomica al prezzo concorrenziale di soli 35 euro a persona: tutti i dettagli dei menù e del progetto sono online all’indirizzo www.ristorantibergamo.com, nuovo dominio e nuovo sito web in fase di sviluppo per avviare in maniera globale l’offerta dei locali.

La manifestazione Forme è la prima iniziativa alla quale si ispira il nostro nuovo gruppo RistorantiBergamo. Si continuerà poi a offrire cultura attraverso il cibo, con nuove iniziative che ti presenteremo attraverso il nuovo sito web e le pagine di Instagram e Fb RistorantiBergamo.

Articolo de L’Eco di Bergamo QUI

Register

You don't have permission to register